Gse presenta il rapporto 2018

14 Maggio 2019 EVENTI
Gse presenta il rapporto 2018

Mercoledì 15 maggio a Roma, la presentazione del rapporto sulle attività 2018 del GseCon un evento aperto al pubblico, il Gse presenta a Roma mercoledì 15 presso la propria sede il Rapporto sulle attività condotte nel 2018. L’evento sarà l’occasione per aprire un dibattito, con i protagonisti del settore energetico, sul Piano Energia e Clima per il raggiungimento degli obiettivi al 2030.

Apre i lavori il presidente del Gestore dei servizi energetici, Francesco Vetrò mentre Luca Benedetti, direttore studi e monitoraggio di sistema del Gse presenterà il Rapporto.

A seguire una tavola rotonda a cui partecipano il presidente dell’Arera Stefano Besseghini, Ilaria Bertini (Enea), Claudia Canevari della direzione energia della Commissione europea, Luca D’Agnese (Cassa depositi e prestiti), Luca Dal Fabbro, presidente Snam, Marco Margheri (Edison) Simone Mori, presidente di Elettricità Futura e Roberto Moneta, amministrato delegato Gse. Chiude i lavori il sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico Davide Crippa.

A proposito dell'autore

La redazione di RES Magazine è composta da giornalisti esperti di tematiche energetiche e ambientali e si avvale della consulenza di ricercatori e professionisti impegnati nel settore della ricerca di sistema per il sistema elettrico nazionale.

Articoli correlati