Staffetta: nuova legislatura, quali prospettive per l’energia?

22 marzo 2018 EVENTI
Staffetta: nuova legislatura, quali prospettive per l’energia?

In uno scenario economico in ripresa e alla luce degli obiettivi fissati dalla nuova Strategia Energetica Nazionale e dagli impegni comunitari, che prospettive ci sono per il settore energia nel breve e medio periodo? E cosa è necessario per rilanciare gli investimenti nel settore nei prossimi 5 anni? Prova a dare qualche risposta, o quantomeno delle indicazioni di rotta, il convegno organizzato da Staffetta Quotidiana, con il patrocinio del GSE- Gestore Servizi Energetici, dal titolo “Un bilancio dell’energia a inizio legislatura: quali scenari per il futuro?”.

L’appuntamento promosso da Staffetta Quotidiana, il “Quotidiano delle Fonti di Energia”, coinvolgerà i principali operatori di settore (tra gli altri, interverranno rappresentanti di Unione Petrolifera, Terna, Eni, Elettricità Futura) per capire quali decisioni più urgenti si aspettano dal nuovo governo.

L’iniziativa si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 28 marzo, a partire dalle 14, a Roma presso L’Auditorium GSE (V.le Maresciallo Pilsudski 92). A questo link è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Staffetta: nuova legislatura, quali prospettive per l’energia? ultima modifica: 2018-03-22T16:03:37+00:00 da Redazione

Articoli correlati