Il 29 febbraio, convegno Rse sulla Ricerca di sistema

25 febbraio 2016 EVENTI , NEWS , RICERCA DI SISTEMA
Il 29 febbraio, convegno Rse sulla Ricerca di sistema

La ricerca nel settore elettro-energetico, con particolare riferimento alla programmazione nazionale e all’integrazione con la strategia energetica europea, sarà al centro di un convegno internazionale in programma il 29 febbraio, dalle ore 8.30, a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”.

Una giornata di dibattito e confronto tra esponenti del mondo della ricerca, aziende, rappresentanti istituzionali nazionali e comunitari organizzata da RSE – Ricerca sul Sistema Energetico, la società interamente a capitale pubblico detenuta dal Gestore Servizi Energetici.

RSE svolge attività di ricerca nel settore elettro-energetico, con particolare riferimento ai progetti strategici nazionali, di interesse generale, finanziati con il fondo per la Ricerca di Sistema, fondo, istituito nel 2000, e alimentato con una piccola frazione della tariffa elettrica in bolletta.

Per partecipare al convegno Ricerca di Sistema, il contributo di RSE alla Strategia Energetica Europea è consigliata l’iscrizione via mail all’indirizzo: Convegno_RSE_29_febbraio@rse-web.it

Sul sito di RSE, il programma completo (pdf).

Il 29 febbraio, convegno Rse sulla Ricerca di sistema ultima modifica: 2016-02-25T13:11:52+00:00 da Francesco Sellari

Articoli correlati